Scopri un’altra minorca, immersioni subaquee, avventure marittime ogni giorno in Barca a Vela, Tenis-Padel.Golf, Cricket. Molti impianti sportivi sono in attesa. Affascinante avventura, Cicloturismo. Lo sport non delude mai.

Trekking

Tra le principali attrattive turistiche sono i sentieri da trekking. Contano con un’infinità di chilometri, snodandosi frequentemente tra le pareti rocciose tanto caratteristiche di Minorca.

La rete di piste locali ha reso possibile l’istituzione di un sistema sentieristico perfettamente segnalato che ci permette di addentrarci nel territorio e ammirarne così la diversità paesaggistica e la preziosa eredità culturale. I differenti tipi di sentiero – di lunga e corta distanza – ci guidano nella conoscenza della varietà di prodotti e risorse naturali che alberga questa geografia.

Attraverso i nostri passi potremo scoprire la storia e il patrimonio culturale e naturale di un territorio la cui grazia ci resterà impressa nella memoria.

Una speciale sfida è il “Camì de Cavalls”, che abbraccia tutto il perimetro dell’isola. È percorribile solamente a tappe, dal momento che coprirne tutti i 170 km presuppone un’esperienza lunga e faticosa. Numerose imprese sono specializzate nell’organizzazione di questa escursione.

Golf – Cricket – Padel – Tenis

Le vacanze sono l’occasione ideale per tenersi in forma o praticare il tuo sport preferito. Approfitta delle tue vacanze. Molti impianti sportivi stanno aspettando

Bicicletta

Fuori dai circuiti turistici tradizionali, esiste un’isola bella e autentica, a portata del viaggiatore disposto a scoprirla. Il suo clima eccellente, le strade secondarie, l’orografia sempre diversa, i paesaggi sorprendenti, le vie di comunicazione e i servizi turistici fanno di Minorca una destinazione obbligatoria per gli amanti del ciclismo e dei viaggi.

Pochi luoghi al mondo vantano la varietà di paesaggi che offre Minorca, Riserva della Biosfera.

Equitazione

Passeggiate a cavallo
Vieni a goderti la campagna e le spiagge di Minorca, a cavallo
Vieni a goderti la campagna minorchina montando a cavallo.
Uscite a ore, giornate intere o più di un giorno lungo il “Camì de Cavalls”, una pista costiera che circonda l’isola. Disponiamo di offerte per tutti i livelli, dai principianti ai fantini più esperti. Vieni a vivere quest’esperienza.

Speciale Primavera – Autunno
Vieni a passare una giornata intera a cavallo lungo la fenomenale costa minorchina. Potrai galoppare attraverso le spiagge vergini e goderne i meravigliosi panorami a bordomare.

DOMANDE FREQUENTI
Posso fare un’escursione pur non avendo mai montato un cavallo?
Persone particolarmente nervose o che montano per la prima volta possono godersi l’escursione in compagnia dei nostri cavalli più tranquilli o aiutati da una persona che vada camminando al proprio fianco.
Sono un fantino esperto, non mi annoierò?
No, ti forniremo un cavallo in forma e, quando ci saremo accertati che il tuo livello è quello adeguato, potrai galoppare grandi emozioni.

PREPARARE LE TUE VACANZE

KAYAK

scopri un’altra minorca

SPORT ACQUATICI

Grandi avventure

IMMERSIONI SUBACQUEE

un’attività che non delude mai

BARCA A VELA

avventure marittime ogni giorno

CAMÍ DE CAVALLS

Molto più di un semplice cammino

MENORCA TALAIÒTICA

la nostra cultura ancestrale

RISERVA DELLA BIOSFERA

Minorca naturale

PERCORSO BRITANNICO

L’annessione di Minorca alla corona ingles

Camí de Binifadet 20
07710  Sant Lluis - Menorca
telf.+34.971.150.943
movil+34.609.732.421
mail: hotel@sontretze.com
Camí de Binifadet 20
07710  Sant Lluis - Menorca
phone +34.971.150.943
mobilel+34.609.732.421
mail: hotel@sontretze.com